edilizia, architettura e restauro, edifici sanitari, residenziali, cantieri
    - - - - - - - -    
CHI SIAMO
L’impresa di Costruzioni Gemelli Luciano nasce a metà degli anni settanta, per poi diventare nel 2001 l’attuale Gemelli Costruzioni Srl.
L’esperienza acquisita nel tempo e passata da padre in figlio, ha permesso di raggiungere un posto consolidato e di rilievo nel territorio.

L’azienda è attiva in tutti i segmenti delle costruzioni dal restauro conservativo all'edilizia residenziale e industriale e coniuga maestria artigianale a capacità di confrontarsi con le più sofisticate tecnologie del costruire contemporaneo.

Attualmente la Gemelli Costruzioni Srl è una struttura moderna che elabora progetti e realizza l'opera con strumenti d'avanguardia, segue procedure perfezionate e standard collaudati, che gli hanno permesso di ottenere la Certificazione di Gestione Qualità UNI EN ISO 9001-2008 e certificazione SOA per gli appalti pubblici. Nella struttura organizzativa è presente uno staff tecnico in grado di supportare committenze più esigenti e indirizzare il cliente verso le scelte più difficili per la completa soddisfazione.

La Gemelli Costruzioni Srl, ha stabilito e si è prefissata di operare nel pieno del rispetto delle vigenti normative in materia di sicurezza del lavoro, investendo continuamente risorse, effettuando controlli sistematici e aggiornamenti del personale.

Ringraziamo fin d’ora per la fiducia accordataci.

Concordia sulla Secchia, 17.01.2012
Via Romagnoli 6 - 41033 Concordia (MO) - info@gemelliimmobiliare.it - Tel. 0535/56511 Fax 40418 - P.Iva 00772820361 - Isc. trib. Mon. 19242 - C.C.I.A. 183955